Cos'è

Il Centro Sportivo Studentesco dell’Istituto Comprensivo Micheli Bolognesi, diretto dalla dirigente scolastico prof.ssa Cecilia Semplici e coordinato dalla Prof.ssa Pucci, si pone come scopo prioritario quello di orientare gli alunni e le alunne della S.S.I° grado FERMI, sulla base delle loro attitudini individuali e delle loro preferenze, alla pratica motoria in modo tale che le ore aggiuntive siano il naturale completamento del lavoro curriculare, relativamente alle discipline sportive programmate. Il CSS promuove l’attività sportiva extracurriculare coinvolgendo nelle attività sportive tutti gli alunni e le alunne frequentanti l’Istituto, favorendo l’inclusione e l’adozione di sani stili di vita.

A cosa serve

Il Centro Sportivo Studentesco dell’Istituto Comprensivo Micheli Bolognesi si pone come scopo prioritario quello di orientare gli alunni e le alunne , sulla base delle loro attitudini individuali e delle loro preferenze, alla pratica motoria.

Centro Sportivo Studentesco

Centro Sportivo Studentesco