Ultima modifica: 12 Luglio 2021

Campana

Indirizzo: Via Stenone 18, 57122 Livorno

La scuola si trova nel quartiere “Shangay” nell’area nord di Livorno e fa parte di un nuovo polo scolastico. All’interno della scuola si trovano la segreteria e l’Ufficio del Dirigente Scolastico dell’Istituto.

La struttura

E’ disposta su due piani. Al piano terra si trovano: le aule, la cucina d’appoggio, la mensa, la palestra, la segreteria, la presidenza. Al primo piano vi sono: le aule, e il laboratorio di Informatica

Tutte le aule son dotate di LIM e di 1 pc portatile.

I NOSTRI PROGETTI

I progetti sono una delle caratteristiche del lavoro didattico e formativo della scuola Campana, alcuni consolidati e riproposti, altri innovativi per meglio arricchire l’offerta formativa.

La primaria Campana è tradizionalmente impegnata con i progetti di continuità nelle classi definite “classi cerniera, con la scuola secondaria di 1° grado Fermi” per permettere agli alunni in uscita di proseguire nel percorso di studio in modo agevole e strutturato, al fine di ridurre al minimo i disagi che potrebbero evidenziarsi nel passaggio di ordine di scuola.

Progetto Orto 2021

Partecipazione Concorso Banca d’Italia della classe 4A Campana

Progetto “E’ ora di piantarla!”